DOMENICA 27 MAGGIO 2018

Un grande applauso va ai nostri bikers Matteo e Umberto Ghizzi che hanno affrontato con grande passione la Famosissima Marcialonga!!!! Ecco le parole di Matteo che riassume l’evento…… “Gara stupenda! Peccato il tempo! Sulla prima salita ha piovuto e a scendere mi sono fatto la doccia piedi a bagno maria🤣🤣…ero proprio fradicio…ho fatto il medio due salite dure direi tipo il cuvignone…non sono andato male nel medio 20 di cat anche se volevo fare il lungo ma ero troppo fradicio e c erano ancora due passi che si andava su a 2300mt…l’anno prossimo la fanno a fine giugno, la rifaró perchè ne vale la pena…è un anti maratona delle dolomiti! Mio papà ha fatto 19 di cat…è un grande…lo zio Fiorenzo Ghizzi invece era alla Don Guanella a Lecco…Ha rotto il cambio…ed era terzo! Peccato per la sua classifica generale ma ne ha ancora altre per rifarsi!👍🏻

 

Bravissimo il nostro atleta Fabrizio Celi che anche se non in perfetta forma (ginocchio sofferente)ottiene un’ottimo tempo e di conseguenza un bel risultato; ecco le parole del post gara: “Portiamo a casa questo 21esimo posto assoluto e Settimo di categoria all’olimpico di Pietra Ligure….nonostante gli acciacchi fisici, la testa dura compensa e sopperisce!!!! …..oggi un motivo in più x fare bene…..sempre bello quando all’arrivo hai qualcuno che ti aspetta 😉………..”

 

Per non farci mancare nulla  continua la preparazione per l’Ironman di Nizza del nostro atleta Christian Lovato, che nel weekend ha deciso di partecipare alla 10km e alla 21km di Lugano, ecco le sue parole in merito….” ho fatto questa combinata che consisteva in un 10km sabato sera e la mezza la domenica .. volevo farle tranquillo ma poi ho visto che fin dai primi km sabato sera mi sentivo bene e allora via… corsia di sorpasso e menare con un finale di 39:20 … 35 assoluto e 15 di cat….💪🏾💪🏾💪🏾domenica mattina ho detto faccio come mi ha consigliato Simone Ferraro ,parto piano e poi allungo ma come al solito mi sono fatto prendere. Avevo dei colleghi di lavoro che partivano davanti a me … e allora visto che le gambe giravano bene ho spinto da subito .. ripresi tutti … finale 1:28:00… adesso testa a Nizza …💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾. “

Bravissimo Christian stai dimostrando quello che sei !!! Un vero atleta, fieri di averti in squadra con noi !!!!!!!!!

 

BRAVISSIMI, SIAMO ORGOGLIOSI DI TUTTI VOI !!!!

facebook
twitter
instagram